venerdì 5 ottobre 2007

Primo Pensiero

















Questo era Ciabatta, o anche Ciabolla . E' stato
uno dei nostri piu cari amci a 4 zampelle, eh si perche' circa un anno fa siamo venuti ad abitare in questa casa e lo vedevamo li sempre nei paraggi del nostro portone era un cane vecchiotto e una lumaca era molto piu veloce di lui, inoltre era pauroso e molto timido.
Era sicuramente un cane pensionato ,adesso e' da circa 5-6 mesi che non lo vediamo piu'io dico che e' morto , invece Sole dice che e' scappato o addirittura ha cambiato famiglia.Io e Sole lo immaginiamo li a rosicchiare un osso gigante con tanti gatti d a inseguire. Addio ciabatta (o ciabolla) .Mi chiedo se qualcuno puo' aiutarci a ritrovarlo e , se qualcuno puo' avanzare delle ipotesi a riguardo della sua scomparsa .
Qualcuno si faccia avanti.
Gennaro

3 commenti:

SoleDiva (Soledad) ha detto...

Ciao Ringo, ciabatta non è morto!
Lo si vedeva camminare sotto la pioggia, certe volte perfino lo si vedeva entrare nel portone dei ribusciati di fronte, magari i suoi antichi padroni, quegli che posteriormente l'hanno cacciato. Perche: come si fa a lasciar sotto la pioggia o nella notte fonda, un cane cosi anziano, giorvagare?? andare senza destino? senza un abbraccio affettuoso?
Misteri degli esseri umani.

Luciano Riccardi ha detto...

Io avanzo una altra ipotesi.
Non solo non è morto, ma è andato volontariamente via dalla tua strada perché indignato dai suoni molesti!!! ^_<

Anonimo ha detto...

Intanto rivolgo una domanda: come fa un cane ad essere timido? da cosa lo si capisce? arrossiva in volto per caso?! " certe volte perfino lo si vedeva entrare nel portone dei ribusciati di fronte" hahahahahaha...ma dove caz_o abiti? hai anche rovinato il linguaggio di Sole,...poverina. Io comunque credo che se non è morto ha cambiato di proposito il suo domicilio perchè, infastidito dalla tua presenza, e onestamente lo compiatisco pure. GIGGIONE