venerdì 5 ottobre 2007

Il vomito in diretta



Ascoltavo come ogni mattina Radio Dejay e parlavano di una conduttrice svedese che a un tratto in diretta ha vomitato ed effettivamnte su you tube c'e http://it.youtube.com/watch?v=5MjGbNDHMY0.
E non che ci sia molta differenza tra quello che ha fatto la tipa svedese e le nostre ochette italiane finte e mezze prostitute(almeno la tipa aveva le mestruazioni , cosi' ha detto)
Mi chiedo se c'e ancora un limite a quello che si puo' fare in tv, e se questa tv spazzatura ci rappresenta.
E' possibile che io non sono libero di vedermi un film in casa (dvd Vhs) senza che debba pagare il canone tv???
Ma se io non ho nessuna voglia di vedermi la rai??? e la televisone in genere?
Misteri!!!!!

4 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Ti pongo un altro quesito.
Ho comprato un appartamento con mutuo, pertanto io ho dato solo il 20% e la banca l'80%.
Perché l'ICI la pago io al 100%?

Vincenzo ha detto...

Ciao Rino,
sto seguendo il tuo blog. Sembra di stare nella tua bottega e scambiare le solite quattro chiacchere.
Eccoti una notizia curiosa all'argomento canone, la beffa continua.

canone rai (clicca qui)

Anonimo ha detto...

Semplice...non pagare!!! Tu crederai che ti sto prendendo in giro, invece no!...è possibile!!! Basta avere un po di cosiddetti e tirarli fuori quando serve... poi comunque ti spiego di persona. GIGGIONE

Anonimo ha detto...

A tutti quelli a cui interessa l'argomento; ragazzi, firmate e diffondete la petizione "ABOLIAMO IL CANONE RAI"!!!
http://www.utelit.it/aboliamo.asp
GIGGIONE