domenica 14 ottobre 2007

.....non mi ha fatto pagare il ticket in ospedale.......


Adesso vi racconto una comica e purtroppo anacronistica storiella a cui ho assistito ieri mattina.
Come ogni sabato, faccio il favore al mio amico/barbiere Peppino ( che lavora di fronte al mio laboratorio) di andargli a prendere il giornale (sportivo rosa) .
Entro nell'edicola e subito dopo entra una signora di mezza eta' bionda come il mio cane e prende il giornale OGGI, e il tipo chiaccherando gli chiede "senti ma domani vai a votare per le primarie del partito democratico?" e la tipa gli risponde, " non posso perche' un amico di destra mi ha fatto il favore di non farmi pagare il ticket in ospedale"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vado avanti con mie considerazioni , se ne avete scrivetemele per favore!!!
Firmato Ringhio e non Ringo come mi chiama mia moglie!!

6 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Analizzata a fondo, ma proprio a fondo, la democrazia è proprio questo in fondo... esercitare liberamente il proprio infinitesimale potere su questo mondo :D

gennaro ha detto...

Ma se mi permetti la democrazia e' anche chiamare idiota la tipa bionda come il mio cane? senza offesa x il mio cane!

Luciano Riccardi ha detto...

Il problema della democrazia è che, attualmente, sta degenerando... se la chiami idiota lei ti può chiedere soldi!!!

papero ha detto...

Ehi ringhio!!! Perchè non ci mettiamo alla ricerca di questa signora e la facciamo conoscere al tuo cane?? Cosi magari possono giocare insieme...
Iah iah iah!!

flender ha detto...

La democrazia morì in italia
Caro Rino lo sai che i tuoi contributi che versi per l'inps non valgono per la disoccupazione?
per i dipendenti si ma per gli autonomi no.
Viva Sviluppo Italia!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A prescindere l'immensa ignoranza della signora che non ha bisogno di commenti (ritengo però che nella sua deficenza abbia fatto bene a non votare quelle maledette primarie per il partito democratico), perchè, non provi a far accoppiare ringhio alla signora? Magari nascono dei WOMANDOG meno idioti! O no??? Chissà... GIGGIONE