martedì 30 ottobre 2007

Scaramanzia nel 2007



Nel 2007 c'e ancora tantissima scaramanzia!!!!
Come ben sapete io faccio il corniciaio e l'altro giorno mi e' capitata una vecchietta che doveva
fare lavoretto , era una foto da incorniciare e abbiamo visto insieme il da farsi , ma quando ci si arriva al punto finale lei mi chiede, " senti ma ce la fai a consegnarmelo prima del 2 novembre"? , e io gli chiedo " non so, bisogna vedere quanto lavoro ho da fare , ma perche' c'e qualche urgenza particolare"? , e lei preoccupatissima mi fa' " eh si guarda non lo voglio per il mse dei morti perche' porta male"
Molto infastidito da questa stupida motivazione stavo cacciando via la vecchiette scaramntica , ma schifato le dico" signora a me queste stupidaggini non mi piacciono se riesco ok altriementi lo faro' quando potro'' allorche' la vecchietta mi guarda intimorita e se ne va vai dicendomi" va be allora domani lo porto cosi' me lo fai veloce " , dopo 1 settiamna non e' ancora venuta!!!
E' giusto rispettare le idee degli altri , ma vale anche per le stronzate degli altri???
Quindi preparatevi a un mese scaramantico caricatevi quintali di cornetti e attenti ai gatti neri e per i signori toccatevi qualcosa di prezioso che avete solo voi e non le donne!!!!!!

7 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Diciamo che potevi magari essere un filo più gentile... fare una battuta ironica, dirle, che so, "signora ma guardi che a dicembre porta anche peggio!! Il mese ideale è maggio!" :)

Gennaro ha detto...

MBE guarda io con i clienti che se lo meritano sono piu che gentile sfioro la leccaculaggine, ma quando mi dicono queste stronzate imbestialisco , non le sopporto proprio!

Anonimo ha detto...

ma non era meglio se la facevi prima la cornice e poi la mandavi a quel paese?
Flender

Anonimo ha detto...

voglio consigliarti comunque che dovresti astenerti dal chiedere informazioni dai clienti più del dovuto.Quando ti chiedono "ce la fai per il 2 novembre?" tu devi rispondere si no o non so e basta.Poi sta a loro scegliere se conviene o no.Non confondere il lavoro con il personale

papero ha detto...

Quando si parla di scaramanzia, il mio primo pensiero è nicola il mago.....

SoleDiva ha detto...

Dai ringo.....
Sono stata presente, e mica è stato cosi maleducato, magari l'ha pensato ma non l'ha detto cosi...
é vero che queste stupidaggini ti fanno andare oltre...tu fai i conti per vedere quando arriva la cornice e questa tizia facendo i conti per non avere sfortuna....

Anonimo ha detto...

L'unica frase che ha una logica in questo tuo articoletto è "E' giusto rispettare le idee degli altri , ma vale anche per le stronzate degli altri???", per il resto hai scritto solo delle megacagate...proprio come quelle della signora, con la sottile differenza che quest'ultima è una vecchietta, e quindi ci sta pure che abbia delle fisse. Dovresti capire poi che in determinati contesti ci sono situazioni più o meno normali, ad es. in questo caso è compiatibile che una vecchietta possa essere scaramantica, diversamente se lo fosse un ragazzino. O no? Non credi? E poi lasciatelo dire, io ti conosco e tu sei sempre aggressivo con i tuoi clienti...ricordi la signora della "bambola di Capodimonte"? o la signora che entrò nel tuo laboratorio chiedendoti se facevi le cornici? Un consiglio: CERCA DI ESSERE PIU' TOLLERANTE CON LA GENTE CHE LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE, SENZA DARE GIUDIZI E SENZA CERCARE DI IMPORRE IL TUO PENSIERO...
GIGGIONE