giovedì 29 novembre 2007

Orari in stazione



Quasi ogni fine settimana accompagno Sole a Trani per prendere il treno.
Notando bene, ho visto che ci sono circa 5 - 6 orologi , ma solo uno e' funzionante , o meglio non sono registrati bene , quindi segnano ore diverse tra di loro e nessuno va con quella esatta.
Ma proprio in stazione in cui l'ora e' importante per prendere in treno, uno che arriva di fretta non sa dove prendere un'ora di riferimento!!!
Adesso io mi chiedo ma perche?????
E sopratutto se funzionano perche' non metterli sull'ora giusta???
Misteri italici!!!!!
Io provocatoriamente direi allora togliamoli no?!?!?!?
Nella foto, il mio e' sull'ora esatta!!!

5 commenti:

Vincenzo ha detto...

Sei poco relativo!
(Eistein)

Le responsabilità sono relative.

Il viaggio è relativo.

....

Anonimo ha detto...

Che tutto questo sia effettivamente un mistero hai proprio ragione! Ma non capisco una cosa, se in stazione l'ora e' importante per prendere il treno e uno che arriva di fretta non sa dove prendere un'ora di riferimento, è pur vero che se quel qualcuno arriva di fretta è perchè, sa di essere in ritardo e quindi si presume che sappia anche l'ora!!! Non credi? E poi figurarsi, in Italia chi perde il treno!? Praticamente nessuno, con i ritardi che ci sono!!! GIGGIONE

papero ha detto...

Rino sei un mito!!!!

Gennaro ha detto...

Per Papero, "grazie"

Anonimo ha detto...

Rino non sei un mito... sei solamente uno che non ha da fare un ca__o...hahahahah. GIGGIONE