giovedì 15 novembre 2007

Paradosso Romeno


Mi basteranno poche parole per commentare questa notizia!!!
E' il colmo , questa gente qui (criminali ma non tutti i Romeni) viene illegalmente in italia , uccide gentee non solo , e ci vengono anche a fare la morale?!?!?!?!?
E' come se a un pedofilo gli dicessimo "non andare il quell'asilo che e' pericoloso per te".
Non e' che adesso voglio dire che l'Italia e' esente da colpe, ma arrivare a dire che l'italia e' pericolosa per i Romeni mi sembra davvero esagerato!!!

3 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Non ho sentito la notizia e nom ho intenzione di ascoltarla - sono già abbastanza amareggiato per oggi.
Tuttavia non fidarti di quello che dicono i mezzi di comunicazione! Possono mentire, distorcere, tradurre male... Tutto per scopi che per noi non sono immediatamente chiari...

Flender ha detto...

secondo me questa è una provocazione,una protesta e una piccola vendetta.Forse e anche una esagerazione. perchè però in Romania c'è il 60% in meno di delinquenza che in italia?Come mai allora romeni onesti diventano disonesti solo in Italia?

Anonimo ha detto...

Dire che per una notizia così sono incazzato è poco!!! Spero però, che questa sia solo una manovra del nostro Governo in concordanza con quello romeno, visto che la legge per le espulsioni immediate varata dall'Italia, pare essere stata non approvata in Europa in quanto razzista e xenofoba. Magari si tratta di una manovra attuata per limitare l'immigrazione di ulteriori cittadini rumeni in Italia. No? Non pensi? La mia è solo una supposizione infondata, anche se la speranza che così fosse è tanta... onestamente però non credo per niente in questo Governo, pertanto non credo nemmeno che possa essere tanto intelligente da poter arrivare ad uno stratagemma così, seppur nella sua semplicità! Mandiamo via a casa tutti sti "FIGLI DI NESSUNO"...AMMAZZIAMOLI!!! GIGGIONE