domenica 25 novembre 2007

Strani cartelli condominiali


Tornando a casa ieri sera , ho notato( o meglio Sole mi ha fatto notare) questo cartello.
Dopo una prima risatina, ho pensato a cosa potesse servire il s e condo "inusuale " foglio quello del "non".
1° Ipotesi; Una semplice burla di un condomino buontempone stanco di quel cartello cosi' noioso che sta in tutti o quasi condomini.
2° Ipotesi; Un condomino che doveva trasportare molta roba a casa sua e non voleva che nessuno gli chiudesse il portone.
Mah oppure???
Mi aiutate voi a scoprirlo??

5 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Posso dire la verità??
In realtà il motivo non mi interessa, però è una foto stupenda! :D

Gennaro ha detto...

danke schoen

Anonimo ha detto...

Beh, io forse un motivo ce l'avrei. Circa una settimana fa, lo stesso cartello è stato affisso al portone di casa mia e il motivo per il quale è stato messo nasceva dal fatto che lo stesso non poteva essere aperto dall'esterno a causa di un guasto alla serrattura (tanto per essere precisi, non entrava più la chiave). Forse la motivazione di questo condominio potrebbe essere simile. Certo però che rimane un mistero in tutto questo, perchè, il portone nella foto appare chiuso? Boh? Comunque tu Rino, la prossima volta prova a cercare risposte più probabili, non come quelle avanzate nell'articolo......no? GIGGIONE.
P.S.: La prossima volta prova a trovare cartelli più strani e ridicoli, come dire, cartelli più "bastardi dentro"...ehhehehehe

flender ha detto...

forse era meglio lascialo semi chiuso

Vincenzo ha detto...

O meglio ancora semi aperto.