domenica 30 marzo 2008

Calcio impazzito


Il calcio moderno non mi piace più'.
Purtroppo da anni il calcio o meglio l'organizzazione calcio, sta sprofondando verso il baratro.
Tutto e' iniziato con le squadre quotate in borsa poi i posticipi , poi anticipi, poi spezzatini, poi moggiopoli, poi sospensioni per morti , e l'ultima grand e novita' dei geni di lega e fgci si giocherà' il posticipo del lunedì WOW!!!!
Mi ricordo d a bambino i miei bei pomeriggi con "Il calcio minuto per minuto" e dopo "90° minuto" grandi programmicon conoscitori veri , si aspettava circa le 18-18,30 per vedere i gol , adesso invece siamo invasi da tette e cosce che ci presentano il campionato con dubbia conoscenza dell'argomento calcio (cosa direbbe del calcio di oggi Gianni Brera)????.
Mughini ,Biscardi, liti , risse, morti , tornelli, auto bruciate , tutto fa brodo in questo calcio moderno.
Oggi e' morto un ragazzo di 28 anni purtroppo e mi dispiace , ma cosa centra con il calcio???
Muoiono ogni domenica in Italia centinaia di persone e tra queste ci saranno anche dei tifosi di calcio , allora si dovrebbe fermare ogni volta il campionato???
Se muoio io domenica per qualsiasi cosa per favore non fermate la partita della Roma!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono pienamente d'accordo
Infatti e con gran piacere che mi sono dato all'ippica
Flender

Anonimo ha detto...

Scusa, ma non avevi detto che non ti piaceva postare articoli riguardanti lo sport? In particolare il calcio? Comunque c'è una canzone che intona queste parole: "non ne possiamo più delle divise blu, no al calcio moderno, no alla pay tv...ecc.", parole sante! Detto ciò però, viva i CULI e le TETTE! GIGGIONE

Luciano Riccardi ha detto...

Quello che conta in questa democrazia sono solo i soldi, il resto è contorno.

Anonimo ha detto...

Concordo ed aggiungo...chi di fica ferisce di fica perisce!

aeneida ha detto...

fighissima sta cosa della farina... vi divertivate con poco ma vi divertivate... mmm.. io non ci avevo mai pensato.. buon pesce d'aprile!