mercoledì 23 aprile 2008

Blocchiamo il caro prezzi con un S.M.S



Notizia fresca fresca.
Leggete Qui
In pratica la notizia e' che , se andate dal fruttivendolo e vi accorgete che il negoziante abbia le mele troppo care , niente paura, fate un SMS al numero che vi dice il ministro De Castro e vi arriverà' il prezzo più idoneo sul vostro display del cellulare.

Quindi voi lo direte al fruttivendolo e lui non solo vi chiederà scusa per aver abusato del prezzo , ma vi farà pagare le mele al prezzo che dirà il vostro bel messaggino sul cellulare!
Pero' se il negoziante vi dira' "guardi che a me di sto SMS non me ne frega nulla , se vuoi le mie mele le paghi quanto dico io altrimenti ciao" voi sempre in compagnia del vostro telefonino vi avvierete verso altri fruttivendoli finché troverete uno che acconsentirà a farvi pagare quanto dice l'SMS.
E se poi (cosa impossibile ), tutti diranno che se ne fregano dell'SMS tornerete casa senza mele a costo SMS e sarete presi per il culo da tutti i fruttivendoli della v0stra bella città come il fesso dell'sms.

Wow ,geniale pensavo di vivere una nazione dove regna l'immobilismo , invece no , qui e' tutto un inventarsi di idee geniali, quindi che aspettate ,dai andate al vostro negoziante e sperimentate questo nuovo servizio che hanno inventato i nostri instancabilie geniali governanti!!


5 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Ma infatti sicuramente il suo scopo sarà un altro: far credere alla gente che "alcuni" prodotti sono "ingiustificatamente" costosi mentre altri no.
Ogni volta che acquisto un po' di pane rimango sorpreso da quanto costa poco: ieri ho acquistato quattro pagnottelle a 1,27 euro. Eppure ci dicono sempre che aumenta aumenta... forse perché così non guardiamo ciò che aumenta davvero?
Il pane è aumentato del 30%! Così le Grida.
Però nessuno dice che da 1 euro siamo passati a 1,27...
Aumenta il gas del 4%... sussurrano. Senza un piano energetico nazionale, significa una piccola tragedia ogni volta. Ed è solo un esempio...

Anonimo ha detto...

rino ma cosa pretendi tu
un governo serio?
vuoi assai...
flender

Polissone ha detto...

Quanto mi hai fatto ridere ! eh si, hanno proprio trovato il modo per controllare i prezzi in italia.. Grande l'idea dell'sms

noi ha detto...

What is this language, Spanish, French, or the other, but I think may be here also is a still useful Mood place

Luciano Riccardi ha detto...

http://www.corriere.it/economia/08_aprile_29/sms_consumatori_contatti_4a890f28-15f6-11dd-acde-00144f02aabc.shtml

Dicono che abbia successo... "Scateniamo le ire del popolo verso il popolo!" - "Buona idea!"...