domenica 18 maggio 2008

Tifosi improponibili



Questo calcio e' strano, non mi appartiene più (l'ho già detto in un'altro post) , ma devo essere sincero lo seguo ancora , faccio di tutto per disinteressarmi , ma c'e sempre qualcosa che mi attira di questo pazzo e corrotto calcio italico moderno.

Oggi per esempio si assegna lo scudetto , e io da leggero tifoso romanista sono in tiepida attesa agonistica.

Ma e' da circa una settimana che si e' fatta avanti una figura molto antipatica intorno a me , cioè il tifoso juventino frustrato e sconfitto, solidale con la vittoria romanista.
Questo pseudo tifoso che fino a qualche anno fa odiava i colori giallo rossi , adesso e' miracolosamente amico e disponibile al dialogo , ma solo ed esclusivamente perché deve andare tutto contro l'Inter.
Degli imbrogli passati e presenti non voglio entrare in polemica , ma mi fa ribrezzo questo avvicinamento disgustoso da parte dei "nemici " bianconeri.

Seguiro' pomeriggio il campionato, e vi diro' che saro' felice comunque per almeno 3 ragioni
  1. Se vince la Roma so' contento
  2. Se vince l'Inter , pazienza e comunque so' felice perche' gli juventini staranno morendo di rabbia
  3. So' contento perche' alla fine non me ne frega nulla

Vuoi vedere che L'inter vince lo scudetto e a noi ci lasciano gli avanzi tipo Coppa Italia??

Mi sa' che questa l'ho già vista!

5 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Io dico solo questo: quando Juventus e Milan si dividevano gli scudetti, gli altri dicevano che erano ladri; adesso che se li dividono (da anni ormai) Inter e Roma chissà perché va tutto bene... considerando che si prendono da anni anche la Coppa Italia, abbiamo un campionato di 20 squadre dove solo 2 sembrano avere senso.

Giuseppe ha detto...

caro gennaro sono pienamente daccordo con quello che tu scrivi, anche se ora il calcio ha deluso molti!
Ciao giuseppe

Anonimo ha detto...

il calcio è l'oppio dei popoli
flè

SoleDiva ha detto...

Avete perso sul filo il campionato, io ho festeggiato i trionfi della tua squadra,adesso facciamo il tifo per San Lorenzo che viene forte in Argentina!!
(da premettere che non sono una grande tifosa, meno da lontano!!).

Luciano Riccardi ha detto...

Il Popolo è l'oppio del calcio...