lunedì 5 maggio 2008

Violenza patriottica


Finalmente anche gli italiani delinquenti hanno un po di scena sui media!!!
Eh si ci mancavano le violenze fatte dagli italiani, perche' ultimamente questo genere di show era prerogativa degli stranieri.
Violenze di ogni tipo furti,scippi,stupri,omicidi,torture, reati di varia natura ormai sono fatti da stranieri di alcune nazionalita' non le elenco per non far distinzioni , ma leggendo e ,vedendo qua e le sappiamo d a dove arrivano questi "galantuomini", quindi oggi vedendo che hanno preso questi italiani a Verona un po' di patrio orgoglio e' apparso in me e quasi in lacrime , mi sono detto " hai visto che ci siamo ancora"e quasi cantavo l'inno nazionale, si mi sono "commosso".
Comunque questi sono atti di delinquenza popolana atti a scagliarsi contro la povera gente , certo non coi pezzi grossi , il grande affare malavitoso tipo Politica Mafia Camorra Rifiuti sono al 100% in mano italica , gli stranieri non so se mai ci arriveranno questi affari grandi.
Quindi la delinquenza e' ancora un po' italiana.
Questo post l'ho scritto con ironia e molta provocazione .

5 commenti:

Luciano Riccardi ha detto...

Anche se bisogna ricordare che sono le fonti delle informazioni a decidere cosa e quando va pubblicato...

SoleDiva ha detto...

ribadisco quanto detto da Luciano e aggiungo: non sarà mica il caso di dare ragione al povero Grillo, a cui tutti puntano il dito ma l'unico a tentar di distrurre la casta giornalistica?

Io ho sempre sostenuto che la corruzione argentina è anche opera dell'insegnamento che gli italiani ci hanno insegnato, mica hanno portato solo lavoro...da dove l'abbiamo preso?
Ma credo mai arriveremo a parlare cosi facilmente di milioni di euro rubati, persi, "investiti", come si fa qui, si parla di milioni come fossero milioni delle vecchie lire!

SoleDiva ha detto...

Mi autocorreggo "dell'insegnamento che gli italiani ci hanno regalato"

Luciano Riccardi ha detto...

Le Agenzie di stampa sono i "rubinetti" dell'informazione - loro decidono cosa bisogna "dire" e "quando" e cosa no - ma di "chi" sono? Questa è una altra grande domanda...

Spero poi che gli italiani non abbiano solo fatto danni in Argentina.

SoleDiva ha detto...

Mais no, solo che sempre si è parlato di tutto cio che ci hanno insegnato, quanto sono stati bravi... giusto per far notare l'altra faccia della moneta!
Per alzare un po di polvere...jeje