giovedì 10 luglio 2008

Dichiarazioni imbarazzanti




Ho letto qui che la Betancourt ha dichiarato «Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi. Avrei fatto lo stesso»
E a pochi giorni dal suo rilascio , quello che poteva essere un personaggio che ci ha provocato anche un po di simpatia mista ad ammirazione , oggi mi delude e mi diventa antipatica dicendo ste cose.
E' vero che ognuno puo' dire quello che pensa , ma elogiare un momento di violenza nello sport , da questa donna mi ha un po deluso tutto qua!
Forse a stare troppo tempo sotto i riflettori provoca questo???!!!
Forse e' tempo di rilassarti un po' Ingrid!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non l'ha detto!
Nunzio Calò

Gennaro ha detto...

E l'articolo allora?!?!?!?

Peppe ha detto...

Non trovo le parole! Tanto la signora è filo francese.

Spinoza ha detto...

Ma una persona che ha passato 6 anni ostaggio dei terroristi, una volta liberata non ha meglio da fare di commentare ste cazzate?

Farc, ripigliatevela và.

SoleDiva ha detto...

Non fidatevi dai giornalisti ragazzi!!! magari gliel'hanno chiesto o addirittura messo in bocca!
Non diffendo, ma anche pensatela cosi: dopo sei anni di terrore, morte minnacciante, politica, cose serie, un po di svago ci vuole!!
Anche lei avrà bisogno di essere un po parte del popolo e dire cazzate.
Ma comunque io non mi fido degli articoli, capovolgono le cose per creare appunto questi dibattiti.

Luciano Riccardi ha detto...

Io credo che la cosa peggiore sia la "vile" provocazione, che non ha nemmeno il coraggio di esporsi.

Detto questo, concordo con Sole: probabilmente i giornalisti hanno approfittato di qualche parola buttata là sull'onda dell'entusiasmo e via...

Anonimo ha detto...

Se i giornalisti scrivono che la Betancourt ha adorato la testata di Zinedino, vendono due giornali due. Se scrivono che a domanda la signora ha scrollato le spalle, non vendono neanche quei due. Ho provato solo una volta a mandare un articolo sufficientemente tecnico (sull'handicap) a un giornale e hanno fatto tanti di quei tagli (estrapolando quelle che potevano sembrare polemiche) che se lo avesse letto qualche mio amico avrebbe pensato che mi ero rincoglionito.
Nunzio Calò

Piko ha detto...

L'ho letto anch'io tempo fa...mi veniva voglia di strozzarla.