lunedì 29 settembre 2008

Micky Rourke





Qualche giorno fa io e mia moglie ci siamo visti in DVD il film "9 settimane e ½" e tra i protagonisti, c'era Mickey Rourke e ho fatto un po' mente locale pensando a cosa e' diventato adesso questo attore.
Riflettendo a che carriera poteva ambire , perche' come attore non era cosi' male , ma ora????
Guardando le sue ultime apparizioni, mi sembra di vedere un mostro di gomma, mi fa impressione a vederlo .
Ma come si puo' rovinare una persona?!?!?!?!?!?!!?
E possibile riuscirci cosi' bene come ci e' riuscito lui????
Effettivamente guardandolo direi proprio di si!!!
Non posso fargli nemmeno gli auguri per una sua rinascita , che vuoi che rinasca da quello che e' diventato???!?!?
Pero' ultimamente ha vinto un premio al festival del cinema di Venzia, quindi c'e ancora qualcosa di buono in lui???
Vedremo!!!!
Ciao Micky
Comunque la sua voce italiana e' quella di Homer Simpson!!!!!

6 commenti:

Spinoza ha detto...

Io lo preferisco molto di più adesso. Ha una faccia che dire vissuta è dire poco, prima poteva fare solo il bellone, ora ha tutta una pletora di criminali da interpretare. Vai Mickey!

Anonimo ha detto...

droga e eccessi
vedi cosa succede?
fle

Nunzio Calò ha detto...

Quando ho visto le foto di Micky Rourke sul blog ho pensato fosse morto!
Ha ragione spinoza: la versatilità espressiva di Micky Rourke in nove settimane e mezzo era efficace quanto la carcassa di un bradipo morto. Molto meglio ora!

Peppe ha detto...

i troppi soldi danno alla testa!

Anonimo ha detto...

l'sold e c' l' criò
l cacchj d l'sold
semb cud è u problem

Anonimo ha detto...

l'ultimo era flender