domenica 23 novembre 2008

Natale al sole



Quest'anno andrò in Argentina dai miei suoceri e cognati per le feste di fine anno.
Sara' la prima volta che lascio il mio paese e la mia famiglia per queste feste, eh si perché ho passato i miei 33 fine anno sempre a Corato con la mia famiglia.
Ma la cosa Più strana e che li in Sud America sarà caldo tipo il nostro agosto, si perche' le stagioni nel lato australe del pianeta sono invertite rispetto alle nostre.
Come sara' passare il cenone del 25 dicembre mangiando fuori su una prato a vedere le stelle con il caldo ???
Immagino tipo la notte di San Lorenzo!?!?
E il Pandoro con il caldo????
E il 31 dicembre senza freddo???
MAh sensazioni che vedro' per la prima volta!!!
Le canzoncine tipiche del periodo natalizio , il presepe, l'abero di NAtale senza sciarpa , scusate ma io non ce la faccio a immaginarle con il caldo , e voi??
Ah dimenticavo tra il 25 e il 31 andremo alla spiaggia di Mar del Plata.
Non vi preoccupate vi terro' al corrente anche da li'.

6 commenti:

frufrupina ha detto...

Ciao Gennaro,sono molto contenta per te...divertitevi al meglio e passate un buon Natale.Se non ci dovessimo sentire per un pò,ti auguro in anticipo un Buon e felice Natale...occhio a non mangiare molti panettoni!scherzo...buone feste ancora,con affetto frufrupina.

Peppe ha detto...

Sono veramente felice per voi!y

Nunzio Calò ha detto...

Io mangio abitualmente pandori anche ad agosto: quando alla fine delle feste li mettono a 1 euro cadauno ne faccio una scorta!
Buone vacanze!

lellofieramosca ha detto...

Caro Gennaro
credo che saranno tutte belle esperienze,vivile fino in fondo.
Ti auguro buon viaggio a te e a tua moglie e divertitevi.
P.S.Non esagerare con l'asado

Gennaro ha detto...

Caro Lello invece voglio prorio esagerare con l'asado!
Comunque a me piace il pandoro!
Per Nunzio , ma ad agosto non ci sono le feste di fine anno, sta prpio li la differenza!

Alice. Caterina Narracci ha detto...

Quanto t'invidio!
Ciao.