venerdì 14 novembre 2008

Premio Dardos


Stasera ho ricevuto il mio primo premio virtuale del mio blog , un grazie a Francesca

Regolamento del premio:

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa'.

1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.

2) Linkare il blog che ti ha premiato.

3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Io a mia volta consegno questo premio a:

Beppe

Spinoza

Graziella

Lello

Pina

Raimondo

Pippo

Caroline

Caterina


14 commenti:

Peppe ha detto...

Grazie per il pensiero.

frufrupina ha detto...

Grazie mille per il tuo dolce pensiero.Molto gradita...serena giornata.

Alice. Caterina Narracci ha detto...

Grazie! Hai avuto un pensiero gentile. l'unica mia preoccupazione è quella degli ulteriori link da aggiungere, ma troverò una soluzione.
un abbraccio.
Caterina

Caroline ha detto...

Merci beaucoup e auguri!!

frufrupina ha detto...

Ciao Gennaro ti ho premiato anch'io perchè trovo il tuo blog fantastico!!grazie ancora...

Spinoza ha detto...

Grazie, caro!
Non sapevo neanche dell'esistenza di siffatto premio! :)

kaisermode ha detto...

Grazie per aver pensato a me...

Ciao

Polissone ha detto...

Ti ringrazio mon AMI Janvier !
E complimenti per questo blog che continui a rendere sempre molto interessante a leggere !

lellofieramosca ha detto...

Ti ringrazio caro Gennaro, il problema è che mia moglie ed io abbiamo gli stessi amici,ora come faccio?

Gennaro ha detto...

Caro Lello se ne metti di meno non succede nulla e' una cosa simpatica cosi' per far girare i blog!

Niente Barriere ha detto...

Grazie!!!!!!

aeneida ha detto...

sono na figata sti premi!!!
bravo gennaro!

Anonimo ha detto...

fatevi 2 risate
http://it.youtube.com/watch?v=eeSOctZBdfc
flè

Anonimo ha detto...

Ciao Gennaro,
sono Franco T.(quello della cornice del Re)
Finalmente riesco ad esprimere il mio apprezzamento per il tuo blog.
Carinissimo! Molto interessanti e piacevoli i tuoi scritti e pensieri.
Credo che il lavoro che fai con quella che si dice "location" ti aiuti molto nella riflessione.
HASTA LA VISTA. SIEMPRE (ho sritto bene??)