venerdì 5 dicembre 2008

Aggiornamento post precedente


Come previsto ho fatto la mia prima carbonara, non ci crederete , ma e' venuta spettacolare , io stesso mi sono meravigliato delle mie doti nascoste di cuoco, ma e' anche vero che non c'erano altri commensali a tavola, quindi me la suono e me la canto da solo, ma alla fine a me e' piaciuta e chissenefrega.
Se proprio dobbiamo trovare un pelo nell'uovo , la pancetta era leggermente cotta!
Sto pensando di farla per i miei parenti in Argentina!!!

6 commenti:

XPX ha detto...

Adoro la carborara ... m'hai fatto venire l'acquolina.

Spinoza ha detto...

Caro il mio Gennaro, la carbonara si fa col guanciale!!! Quella con la pancetta è una imitiazione, anche se buonissima.

Comunque bravo!

lellofieramosca ha detto...

Gennaro
anche se con ritardo (impegni di lavoro) ti faccio i miei complimenti.
Oggi cos'altro hai combinato?
Se mai ci incontreremo tu farai i primi,io faro' i "pasticci" in cucina.
Ciao,l'Argentina si avvicina sempre più.
Stai ancora nella pelle?

evergreen ha detto...

Ottimo piatto...peccato che a casa mia non lo facciamo quasi mai!!!

Nunzio Calò ha detto...

Io ebbi modo di specializzarmi negli spaghetti "alla san Giuannied". Li ho fatti una sera si e una no per quasi 10 mesi alternandoli con la Simmenthal.

Polissone ha detto...

Guarda un po !! Adesso il nostro "encadreur" diventa cuoco ! Complementi per la carbonara ! La devi fare alla mogle adesso !!