lunedì 23 marzo 2009

Serve una colletta urgente




















Dopo aver letto questa notizia, mi sono subito messo in agitazione e in allarme.
Non ci posso credere che nel 2007 i nostro onorevoli deputati hanno avuto dei redditi cosi' ridicoli, siamo sicuri che stanotte dormiremo bene??
Facciamo cosi' domani metterò in negozio una cesta con la scritta "Colletta pro-deputati per i redditi 2007 ", siete pregati tutti di contribuire.
Adesso dopo tutte le cose che ci fanno vuoi vedere che ci fanno sentire anche in colpa perché guadagnano cosi' "poco"??
DA loro mi posso aspettare di tutto.

8 commenti:

pierprandi ha detto...

Mi unisco alla colletta...Non sia mai che i nostri cari deputati vivano così di stenti...A presto

silvio di giorgio ha detto...

vado subito a vendere un rene

*Alidiluna* ha detto...

Ed io credevo...che maligna che ero!Non avrei mai immaginato...
posso inviare un assegno in bianco, oppure gli dò il mio numero della carta di credito?
Giulia

Peppe ha detto...

@Silvio su ebay fai prima!

frufrupina ha detto...

Bhe!mi unisco anch'io alla colletta!Hiiiii!!!

lellofieramosca ha detto...

Ecco perchè c'è crisi,i soldi ci sono,ma circolano nel "posto" sbagliato

Nunzio Calò ha detto...

Noi a casa aiamo in quattro a mangiare e credo che non faticheremmo ad assicurare un quinto pasto caldo per chi avesse difficoltà.

frufrupina ha detto...

Dolce notte.