martedì 21 aprile 2009

San Mino






















Dopo la Carfagna ministro, dopo gli annunci della rossa del grande fratello alle elezioni 2009 , ecco un'altra news da leccarsi le unghie dei piedi!!!


Vorrebbero fare Mino Reitano santo.

Poi mia moglie mi sgrida quando dico che al peggio non c'e mai limite!!!

7 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

una delle prove è che se pioveva prima di un suo concerto lui suonava il violino e la pioggia smetteva di scendere. più evidente di così...

Nunzio Calò ha detto...

Siamo tutti dei Santi potenziali. Anche l'autore di questo blog è "imile", mite e buono. Gli accostamenti fra il quadro (o la foto), il passpartout e la cornice che riesce alcune volte a concepire hanno del miracoloso.
Mi piacerebbe morire dopo di lui per essere io stesso a fare la richiesta di beatificazione al Vaticano. Il più tardi possibile si intende! Nel frattempo gli mando via mail una foto per un eventuale post "pro Chiesa Cattolica".

Nunzio Calò ha detto...

P.S.: la rossa si era già candidata in passato con Forza Italia. Il problema non consiste tanto nella circostanza che loro si candidano, quanto piuttosto sull'inconveniente che noi le votiamo.
E visto che c'eri potevi anche scegliere una foto della Carfagna presa da altra angolatura!

abc ha detto...

Io sono favorevole. Ormai i santi non sono più quelli di una volta... martirti... leoni... e se va bene a loro... tu non sei laico? Lascia fare quello che vogliono... ;)

Peppe ha detto...

Un abbraccio forte forte, ciao.

sytry82 ha detto...

Parole sante!
POTERE AL DUBBIO!

frufrupina ha detto...

Ciao Gennaro un dolce saluto di cuore,e un abbraccio a te e alla tua cara famiglia.Serena serata.