lunedì 25 maggio 2009

Lobotomizzati dalla TV





C'e stato un oggetto che ha cambiato le abitudini dell'uomo .
No, non parlo del pallone, nemmeno del frigorifero, ma neppure del taglia vetri, si parlero' del Televisore.
Oggi si dice che tutti hanno almeno un televisore (per fortuna tanti non ce l'hanno) , e le menti eccellenti dicono che chi non ha un televisore in casa vive in un suo mondo chiamato guscio!
Tutto nacque negli anni 30 e in Italia arrivo' nel 1954.
All'inizio fu visto come qualcosa di strano una specie di gioco demoniaco ed ecco che la censura della Chiesa Cattolica S.P.A. si impadroni' del potere mediatico , censurando battute ridicole di famosi comici , e facendo della TV una specie di catechismo per famigliole con il quiz serale "Lascia o raddoppia", ed ecco la prima fase della Lobotomizzazione.
Oggi per fortuna la Chiesa Cattolica S.P.A. ha perso molto potere (ufficialmente) , ma subdolamente comanda ancora (speriamo ancora per poco) con odiosi servizi sul TG1 soprattuto .
MA veniamo al fatto grave ; LA Lobotomizzazione odierna consiste in piu' punti
1 Programmi di senso nullo (donnette , tronisti , isole , famosi, coroni, fratelli , sanremi e carta) , che gestiscono potere manipolando cervelli (ormai ridotti a segatura) .
2 Pubblicità ingannevoli, facendo credere che l'individuo deve possedere quello che la TV fa vedere altrimenti sei un fallito di più di quello che sei, quindi , i famosi cervelli di segatura già spacciati con i programmini vari , si disperano se non posseggono solo quello che la pubblicità e la TV fa vedere.
3 Il punto più grave e': L'ha detto la TV . Ed ecco che entra in scena il filmato, vediamo che palesemente la TV ironicamente si prende in gioco di se stessa.
Oggi le menti di segatura posso andare in giro affermando che un asino puo' volare solo perché' l'ha visto in TV , quindi per lui e' tutto vero e giusto!!!
Lobotomizzazione perfetta .
Che futuro averemo con la generazione Menti di segatura????
E soprattuto , ci potra' essere il Futuro di una Lobotomizzazione ancora di più incisiva???

5 commenti:

Nunzio Calò ha detto...

Quindi, se ho ben capito, le ragazzette scarso-vestite che popolano i programmi televisivi dipenderebbero dalla Chiesa Cattolica S.p.A.?

Gennaro ha detto...

A forza di proibire ecco i risultati!

Nunzio Calò ha detto...

Potrebbe essere un buon alibi!

evergreen ha detto...

D'accordo su tutto meno che sulla Chiesa, che ha sì altre colpe ma non quella di governare la TV e l'informazione. Altri sono i padroni in questo campo!

Gennaro ha detto...

Rai 1 e'totalemente filo governativo e spudoratamente fondamentalista cattolico , guardare il Tg1 per accorgensene!