lunedì 18 maggio 2009

Sto molto meglio adesso che lo so'



















Mi chiedo certe volte come il mio "Stato" possa dare i soldi pubblici per finanziare i giornali privati.
MA veniamo al fatto buffo!!
Eccolo qui .
Il dittatore spagnolo Franco aveva solo un testicolo, wow adesso si che sto molto meglio, mi chiedo come ho fatto a vivere senza questa fondamentale notizia!!!!
Che scemo che sono , e io che mi preoccupavo di come trovare i soldi per pagare le tasse!!!!!!
Adesso che ho pagato sono felicissimo che una parte di quei soldi andra' a finanziare l'editore di tanti giornali che pubblicano queste fantastiche notizie fondamentali per il bene dell'umanità!!!!

12 commenti:

Veneris ha detto...

Notizie come queste in effetti giustificano di molto il finanziamento pubblico ai giornali. Ma davvero mi dici a proposito di Franco?

Gennaro ha detto...

Eh guarda , la fonte e' "autorevole", poi se e' vera o no questo io non lo so'!
MA comunque e' una delle tante .

Spinoza ha detto...

Il bello è che il titolo è tipo "Il segreto di Franco", come se grazie a quel segreto è riuscito a tenere il potere in Spagna per quarant'anni.

*Alidiluna* ha detto...

Waoo...questa sì che è una news!!!!

sytry82 ha detto...

My god ... questo rovinerà la sua reputazione! *__*

Nunzio Calò ha detto...

Che palle!

Nunzio Calò ha detto...

Anzi! Che palla!

Orval ha detto...

Quando nacque il primo giornale, credo a Genova, tutto il popolo sapeva che scrivevano solo buffonate. Anche perché, sotto falso nome, scrivevano i pezzi grossi. Adesso le cose sono rimaste le stesse, solamente che il popolo non crede più che siano buffonate.

Nunzio Calò ha detto...

"so" è senza accento!

sytry82 ha detto...

Ti prego di scusarmi per questo off topic. Sto segnalando a più persone possibile una lettera scritta da dei detenuti islamici in Sardegna, che anche in questo momento subiscono un regime di detenzione che viola tutti i diritti della persona, nemmeno i mafiosi del 41 bis vengono trattati in questo modo. Trovi la lettera QUI

Nunzio Calò ha detto...

Invece di segnalarlo a più persone possibile, perchè non girarla semplicemente alla Procura della Repubblica competente?

Polissone ha detto...

:-) grazie par la notizia !! :-)