martedì 11 agosto 2009

In formissima , ma non ce la fa'
















L'ennesima conferma l'ho avuta oggi.
La prova che ci riempiono di cazzate e' di tutti i giorni , TV , Radio, e MAss Media in generale , ci terrorizzano e ci rilassano come piace a loro, anzi come piace a certi potenti.
Oggi decidono che ci dobbiamo preoccupare per una malattia , cibo infetto e altre terribili calamita' mondiali , poi ancora oggi ci dicono che dobbiamo comprare quel prodotto , e cosi' via fino a decidere quello che dobbiamo e non dobbiamo fare.
Se in alto decidono che una notizia di cronaca sia conveniente per un governo , si toglie e si rimpiazza con un'altra gradita a certi leader.
A conferma di questo e soprattuto che certi giornalisti fanno il loro lavoro a cazzo di cane , c'e la gustosa notizia della rinuncia di Schumacher di ritornare in Ferrari per sostituire Massa.
Adesso vorrei analizzare questa news ;fino a ieri era in formissima, gli avevano dato un casco nuovo, aveva provato con la Ferrari al Mugello , posti prenotati al prossimo G.P ,aveva praticamente gia' vinto, insomma un gran botto.
MA oggi??!!!??!?!?
Il povero Schumi Rinuncia!!!!
MA allora , dove le mettiamo le fandonie che ci avevano raccontato fino a ieri???
Ecco come ci manipolano la mente.....
MA immaginiamo per un attimo le notizie più "Serie" : e se fossero tutte manipolate quelle ci raccontano tutti i giorni?

Infine mi dispiace per il "Povero" Schumi , adesso che aveva perso gia' 3 chili.

3 commenti:

Nunzio Calò ha detto...

Ricordati che la notizia è un prodotto destinato alla vendita. Viene "gonfiata" come un buon artigiano farebbe del suo manufatto.

Gennaro ha detto...

MA io non "gonfio" le cornici!!!

Nunzio Calò ha detto...

Tu le "gonfi" dicendo che non si gonfiano...