giovedì 23 luglio 2009

Certamente e' forse Morto













Titolone oggi sul Corriere :

«Ucciso il figlio
di Bin Laden»

14:52 ESTERI L'annuncio della radio pubblica americana: «Attacco aereo in Pakistan. Forse morto il 30enne Saad». Il raid risalirebbe ad alcuni mesi fa.....


Se leggete bene il titolone scritto in grasseto e molto più grande afferma che il tizio e' Morto, e lo fa con il tono di voce di un che vi vuol dire "Si e' davvero morto", ma sotto , più piccolo si legge la parola "Forse".
MA allora e' sicuramente morto o forse???????
Facciamo cosi' e' uno zombi???

mercoledì 15 luglio 2009

Poverino....















E mentre noi ci rompiano la "testa" (e non solo) per guadagnare qualcosa , non per mangiare, (ci mancherebbe) ma per pagare le tasse, ecco un individuo che fa fatica a tirare avanti!!!
Propongo una colletta!!!
Ci State???

mercoledì 1 luglio 2009

Tomba Aurea


Gli Atti degli Apostoli raccontano: “Un giorno Pietro e Giovanni salivano al tempio per la preghiera…. Qui di solito veniva portato un uomo, storpio fin dalla nascita e lo ponevano ogni giorno presso la porta del tempio detta “Bella” a chiedere l’elemosina a coloro che entravano nel tempio. Questi, vedendo Pietro e Giovanni che stavano per entrare nel tempio, domandò loro l’elemosina. Allora Pietro fissò lo sguardo su di lui insieme a Giovanni e disse: “Guarda verso di noi”. Ed egli si volse verso di loro, aspettandosi di ricevere qualche cosa. Ma Pietro gli disse: “Non possiedo né argento né oro, ma quello che ho te lo do: nel nome di Gesù Cristo, il Nazareno, cammina!”.

Belle parole vero???
MA leggete questo articolo sulla nuova cripta d' ORO MASSICCIO di P Pio S.P.A.
E' vero che solo i fessi non cambiano mai idea, ma certe volte un po' di coerenza non guasterebbe!